
La forza di una donna trame dal 8 al 13 Settembre 2025
📅 Lunedì 8 settembre 2025
Enver si risveglia dopo l’intervento e, con voce ancora debole, chiede ad Hatice di dare una mano a Bahar, Ceyda e Yeliz per completare l’ordine delle camicie. La proposta? Lavorare di notte nel laboratorio di Sema. Hatice accetta, ignara che la proprietaria non sia stata informata.
Nel frattempo, Sarp si presenta in ospedale per restituire il telefono a Enver, ma nel parcheggio viene riconosciuto da Doruk. Intanto, Munir tenta di uccidere Enver per impedirgli di parlare con Alp. E in un altro angolo della città, Julide viene trovata morta, annegata nella piscina.
📅 Martedì 9 settembre 2025
Doruk è convinto di aver visto suo padre Sarp e cerca di convincere Nisan che sia tornato. I due si recano insieme al parcheggio dell’ospedale, ma Sarp è già sparito.
Piril è sconvolta dalla morte di Julide. Suat interviene per far sparire il corpo e convince la figlia a mentire ad Alp. La versione ufficiale? Julide era ubriaca e ha cercato di fare del male ai gemellini. Scoperta, è fuggita.
📅 Mercoledì 10 settembre 2025
Doruk non ha dubbi: ha visto suo padre. Ne parla con Ceyda, che sa la verità ma non può rivelarla. Insieme a Yeliz, teme che Bahar, già provata dalla malattia, non riuscirebbe a reggere una simile notizia.
Nel frattempo, Bahar esce con Arif, che la spiazza con una domanda diretta: se suo marito tornasse, lo perdonerebbe?
📅 Giovedì 11 settembre 2025
Doruk si sveglia con un pensiero fisso: ritrovare Sarp. Bahar, per proteggerlo, decide di dire a lui e a Nisan che il loro papà è morto e non tornerà mai più. Ma Doruk insiste: lo ha visto con i suoi occhi.
Hatice propone a Enver di tornare a casa con lei dopo le dimissioni, promettendo di occuparsi insieme di Bahar. Intanto, Sirin è travolta da un nuovo attacco di gelosia.
📅 Venerdì 12 settembre 2025
Una rivelazione inaspettata: Jale, per errore, dice a Bahar che un uomo di nome Sarp ha fatto visita a Enver in ospedale. Bahar è sconvolta, ma Hatice cerca di rassicurarla: si tratta sicuramente del figlio del fruttivendolo, anche lui di nome Sarp.
Nonostante ciò, Bahar decide di indagare. Doruk continua a sostenere con convinzione di aver visto suo padre.
📅 Sabato 13 settembre 2025
Ceyda e Yeliz sono in crisi. Senza entrate stabili, le due affrontano una situazione economica sempre più difficile. E la notizia che arriva è un colpo durissimo: Abbas, da cui speravano di ricevere il pagamento per l’ordine delle camicie, è stato espulso dal Paese prima di saldare il debito. Il futuro si fa incerto.
La forza di una donna trame dal 8 al 13 Settembre 2025

Scopri di più da SoapVibes
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.