Another Love trame dal 13 al 17 Ottobre 2025

another-love-cover-orizzontale-1024x5763355598144914130541-1-960x540 Another Love trame dal 13 al 17 Ottobre 2025

Another Love trame dal 13 al 17 Ottobre 2025

Lunedì 13 Ottobre 
Il piano di Dogan per eliminare Irfan fallisce all’ultimo istante: due agenti riescono a salvarlo dalle fiamme. Intanto, Idris contatta Turan e gli rivela la verità sull’accaduto. Ma il colpo di scena arriva in diretta TV: Dogan legge pubblicamente un inquietante messaggio attribuito all’“assassino”.

Martedì 14 Ottobre 
Kenan viene convocato in procura da Leyla e Turan per chiarire il suo ruolo nella diretta televisiva. Ma qualcosa non torna: Kenan non ricorda nulla. Sconvolto, decide di sottoporsi a una visita medica per scoprire l’origine del suo vuoto di memoria.

Mercoledì 15 Ottobre 
Yasemin raggiunge Leyla per aiutarla a scavare nel passato, concentrandosi sugli eventi del 7 settembre 1995. Murat, preoccupato per Kenan, lo va a trovare a casa. Ma Kenan è sempre più tormentato: i suoi vuoti di memoria si fanno più frequenti e inquietanti.

Giovedì 16 Ottobre 
Leyla prosegue le indagini sull’omicidio di Hamdi Altibay, ma ogni pista sembra svanire. Decide allora di parlare con Irfan, unico testimone oculare, ancora ricoverato dopo il tentato omicidio. Nel frattempo, Kenan fa visita a sua madre, ma durante l’incontro qualcosa cambia: una nuova personalità emerge.

Venerdì 17 Ottobre 
Dogan scopre che dietro il rapimento di Irfan ci sono Ekrem e i suoi uomini. Dopo avergli sparato, riaffiora un ricordo sepolto: anche il padre di Leyla era coinvolto nell’incendio dell’orfanotrofio. Dogan prende una decisione estrema. Intanto, Leyla scopre che in ospedale si aggirava un uomo misterioso, con cappello e mascherina…


Another Love trame dal 13 al 17 Ottobre 2025

Vai alla home del sito

share Another Love trame dal 13 al 17 Ottobre 2025 Condividi su zazoom
- / 5
Grazie per aver votato!

Scopri di più da SoapVibes

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.